Torino – Due persone sono state arrestate per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e uno di loro anche per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli arresti sono avvenuti in due momenti differenti. Il primo episodio in corso Giulio Cesare, quando gli agenti hanno notato un uomo di origini senegalesi, di 58 anni, in atteggiamento sospetto. Sottoposto a un controllo, l’uomo ha opposto resistenza, colpendo i poliziotti nel tentativo di fuggire. Un agente è rimasto ferito con una prognosi di 20 giorni, mentre per un altro la prognosi è stata di 14 giorni.
Il 58enne è stato bloccato e trovato in possesso di 22 dosi di eroina e cocaina e di una somma di denaro di 110 euro in contanti. Inoltre ha danneggiato la portiera posteriore destra della volante con numerosi calci.
Il secondo arrestato è un 46enne sempre senegalese. In casa aveva dosi di crack e cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario utile al confezionamento di sostanze stupefacenti e la somma di 200 euro. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e tradotto in carcere.