Movida a Torino, raffica di controlli: multe per oltre 1.400 euro e un coltello sequestrato

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale in azione tra Vanchiglietta e Piazza Vittorio Veneto: sanzioni a cinque locali.

Torino – Nuova stretta sulla movida torinese. Nella notte tra sabato e domenica le forze dell’ordine hanno effettuato controlli mirati nelle zone più frequentate della città, in particolare nel quartiere Vanchiglietta e nell’area di Piazza Vittorio Veneto.

L’operazione, che ha visto impegnati Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, ha portato all’identificazione di 84 persone, al controllo di cinque esercizi pubblici e a sanzioni per oltre 1.400 euro.

In un locale di via Giulia di Barolo sono state rilevate violazioni del regolamento d’igiene e la presenza di scritte pubblicitarie abusive sulle vetrine, con un’ammenda di 764 euro.
Altri tre esercizi, situati in via Giulia di Barolo, via Napione e via Vanchiglia, sono stati sanzionati per la vendita di alcolici in vetro dopo le 21, per un totale di 480 euro.
In un locale di via Vanchiglia è stata invece contestata la vendita di bevande in lattina dopo le 21, con una multa da 160 euro.

Durante i controlli, in via Verdi, un uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, subito sequestrato dagli agenti.

Le autorità hanno annunciato che i controlli sulla movida proseguiranno con regolarità nelle prossime settimane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa