I colpi sono stati esplosi nell’androne di un palazzo dopo una festa di compleanno. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Roma – Paura nella notte a Tor Bella Monaca, dove due uomini di origine macedone sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco. È accaduto intorno alle 2:30 in largo Mengaroni. Le vittime, entrambe coinvolte in una sparatoria nell’androne di un palazzo, sono state colpite rispettivamente al piede e al polpaccio.
Uno dei due, ferito più gravemente, è stato trasportato in ambulanza al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso ma non è in pericolo di vita. L’altro ha riportato solo una ferita di striscio e versa in condizioni meno serie.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e della Compagnia di Frascati, che hanno avviato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei nuclei familiari coinvolti risiede nel quartiere, mentre l’altro – composto da marito, moglie e figlio – vive in Francia.
I familiari avrebbero raccontato di essere tornati in Italia per partecipare a una festa di compleanno celebrata ieri sera in un ristorante della Capitale. Al rientro, davanti al civico 11, sarebbe avvenuto un alterco con alcune persone, degenerato poi nell’esplosione di colpi di pistola lungo la rampa di scale del palazzo. Gli investigatori non escludono alcuna pista.