Thailandia, turista russo tenta di accoppiarsi con una mucca: respinto e incornato

L’uomo è stato bloccato dalla polizia e accompagnato in ospedale, dove i medici, a causa del suo stato di alterazione, si sono rifiutati di curarlo.

Thailandia – Un turista russo è stato coinvolto in un incidente insolito a Surat Thani, in Thailandia. Il 26enne Evgenii Kuvshinov è stato arrestato dopo aver tentato un atto inappropriato nei confronti di una mucca. Secondo quanto riportato dal Mail Online, l’uomo si sarebbe spogliato e avvicinato furtivamente a un toro maschio, prima di concentrarsi su una mucca legata a una recinzione.

Testimoni locali affermano che Kuvshinov avrebbe cercato di montare la mucca, che ha reagito violentemente, immobilizzandolo e incornandolo. Gli abitanti, sospettando delle sue intenzioni, avevano già allertato la polizia, che è giunta sul posto insieme ai paramedici. L’uomo è stato trasportato via su una barella.

Un paramedico ha rivelato che nella sua auto è stata trovata della cannabis, suggerendo che potesse essere sotto l’influenza della droga. Il tenente di polizia Thongchai ha dichiarato che, al loro arrivo, Kuvshinov sembrava disorientato e parlava in russo senza senso. L’uomo è stato portato in ospedale, dove ha manifestato segni di instabilità mentale, ma è stato successivamente rifiutato dai medici. Ora, le autorità locali attendono l’intervento della polizia turistica e dell’immigrazione per proseguire con le indagini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa