Tenta la fuga prima in auto e poi a piedi: fermato dalla Gdf con 4 kg di hashish

In manette un pusher foggiano che spacciava di notte per le vie di Margherita di Savoia (Barletta) passando da un bar all’altro.

Barletta – I finanzieri di Margherita di Savoia hanno sequestrato oltre 4 kg di hashish e arrestato un uomo residente a Foggia.

Da tempo i militari avevano notato un’autovettura di tipo familiare in transito per le vie di Margherita di Savoia nelle ore notturne, senza un apparente destinazione, con a bordo sempre ed esclusivamente il conducente, il quale, a più riprese, era stato visto fermarsi davanti a diversi bar, sostare qualche minuto, parlare con alcuni avventori e ripartire. Alla vigilia dell’Epifania, il conducente, accortosi della presenza dei militari, al fine di evitare di essere sottoposto a controllo, imboccava a velocità sostenuta una strada che conduce in una zona disabitata della città.

I finanzieri ingaggiavano un brevissimo inseguimento sino a quando il sospetto, giunto in prossimità di uno dei lidi balneari presenti in quella zona, abbandonava l’autovettura fuggendo a piedi e venendo bloccato dopo pochi metri. Sull’auto c’era un sacchetto con 4,1 chilogrammi di hashish suddiviso in 40 panetti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa