Un 21enne sorpreso a rubare ha minacciato i commessi con le cesoie. Già ricercato per un’altra rapina, è stato arrestato dalla polizia.
Genova – La polizia ha arrestato un 21enne tunisino, destinatario di ordine di custodia cautelare in carcere, per il reato di rapina impropria.
Gli agenti del commissariato Cornigliano sono intervenuti presso un negozio di via Avio dove un giovane aveva aggredito e minacciato i commessi che lo avevano sorpreso mentre tentava di allontanarsi con merce rubata. Sul posto gli operatori hanno trovato il 21enne con addosso la refurtiva: un giubbotto ed uno zaino al cui interno sono state rinvenute delle cesoie, presumibilmente utilizzate per tranciare i dispositivi antitaccheggio.
A seguito di accertamenti è emerso che lo stesso era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, essendo ritenuto responsabile di un fatto analogo.
Il ragazzo è stato accompagnato presso il carcere di Marassi, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina.