Tenta di lanciarsi dalla finestra, il papà la trattiene: salvata dai carabinieri a Milano

Una 18enne italiana affetta da problemi psichiatrici voleva togliersi la vita. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Carlo.

Milano – Aveva deciso di farla finita e stava per gettarsi nel vuoto dalla finestra della propria casa, ma l’intervento dei carabinieri ha consentito di salvare la ragazza, una 18enne italiana affetta da problemi psichiatrici. È accaduto a Milano lo scorso 12 dicembre sera, quando i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti presso un condominio nella zona del Parco delle Cave, su richiesta di alcuni vicini di casa che avevano chiamato il 112 segnalando la presenza di una giovane donna con intenti suicidi.

Una volta giunti sul posto, i militari hanno subito individuato l’appartamento e hanno tentato di entrare, senza riuscirci. Udendo poi delle grida provenire dall’interno dell’abitazione, hanno deciso di forzare la porta d’ingresso e hanno raggiunto la giovane, trattenuta a fatica dal padre, che stava tentando di lanciarsi nel vuoto dalla finestra della propria camera da letto, al terzo piano dello stabile.

Dopo aver tratto in salvo la ragazza, i militari hanno poi soccorso il padre, fortemente scosso da quanto accaduto. La 18enne è stata quindi trasportata all’ospedale San Carlo di Milano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa