Il 35enne originario di El Salvador ha tentato di uccidere la donna. L’intervento tempestivo dei carabinieri, allertati dai vicini, l’ha salvata.
Torino – Attimi di terrore nella giornata di San Valentino a Torino, dove un 35enne senza occupazione ha aggredito violentemente la moglie durante una lite. L’episodio è avvenuto in un appartamento nel quartiere Barriera di Milano.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il marito ha prima tentato di strangolare la moglie, poi l’ha colpita con un martello alla schiena. I vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento, hanno subito chiamato i carabinieri, che sono intervenuti per bloccare l’uomo. L’aggressore ha opposto resistenza, rendendo necessario un intervento deciso per immobilizzarlo.
La donna ha riportato contusioni lievi ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente, è già stata dimessa. Il marito, invece, è stato arrestato e ora dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.