Sta per partorire ma l’autostrada è bloccata per un incidente: a scortarla in ospedale è la Polstrada

La vicenda è accaduta sull’A13 poco dopo il casello di Ferrara sud. La giovane ha dato alla luce un maschietto. Mamma e neonato stanno bene.

Bologna – Se il piccolo Giorgio è nato e sta bene lo deve anche all’aiuto degli agenti della polizia stradale di Altedo (Bologna). Sua mamma, dopo la rottura delle acque e in preda alle doglie, stava infatti andando all’Ospedale CONA (Ferrara) ma è rimasta bloccata nel traffico poco dopo la barriera autostradale del casello di Ferrara Sud dell’A13, per via delle code che si erano create dopo un incidente avvenuto poco prima.

La madre della donna che era alla guida, ha chiesto aiuto ad una pattuglia della polizia stradale di Altedo che in quel momento si trovava nei pressi per rilevare l’incidente. I poliziotti hanno così scortato l’auto a sirene spiegate fino all’ospedale, dopo essersi aperti un varco. La vicenda si è conclusa con l’arrivo in tempo al pronto soccorso, dove i sanitari si sono presi cura della partoriente che poco dopo ha dato alla luce un bel maschietto; sia la mamma che il neonato, Giorgio, stanno bene.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa