La donna ha affermato di aver intrattenuto con il boss una relazione sentimentale. Si è presentata in caserma sotto choc dicendo di non aver mai sospettato che si trattasse di Matteo Messina Denaro.
Trapani – Ormai gli eventi seguiti all’arresto di Matteo Messina Denaro assumono quasi i toni di una soap opera. Spuntano amanti da ogni dove, ieri l’arresto di Laura Bonafede, insegnante innamorata di Diabolik, oggi è la volta di una sua collega e “amica”, anch’essa coinvolta in una relazione sentimentale con il boss di Castelvetrano. La donna ha affermato di averlo riconosciuto in tv, e che Matteo Messina Denaro si era presentato come Francesco Salsi e le aveva detto di essere un medico anestesista in pensione.
Durante l’interrogatorio ha ribadito di non essere a conoscenza della vera identità dell’uomo e di essere rimasta sconvolta quando l’ha appresa. La relazione intrapresa con U’Siccu è arrivata in un particolare momento della sua vita personale: “Era un momento di crisi personale e coniugale”. Galeotto fu un supermercato sito a Campobello vicino alla sua abitazione. Fu lui il primo a presentarsi, scambi di numeri telefonici e primo appuntamento presso il covo del latitante.
Laura Bonafede, arrestata ieri, è la donna con cui Messina Denaro intrattenne una relazione per circa 10 anni. Secondo le indagini e da quanto si legge dai vari pizzini che sono stati ritrovati le due donne si conoscevano. Bonafede era molto gelosa delle relazioni che Matteo Messina Denaro intratteneva con le altre donne e quindi era anche della maestra come di Lorena Lanceri, ribattezzata “Quella gatta morta”.