L’uomo, 35 anni e conosciuto alle forze dell’ordine, sarebbe stato ferito mortalmente al culmine di una lite. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Salerno – Un uomo di 35 anni, Mario Carotenuto, è morto dissanguato nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno ad Angri, nel Salernitano. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Nocera Inferiore, per i quali l’uomo sarebbe stato colpito a seguito di una lite nei locali della movida.
A quanto si apprende Carotenuto, tossicodipendente noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito intorno alle 3 all’incrocio tra via Risi e via da Procida. Qualcuno ha esploso alcuni colpi di pistola verso le gambe dell’uomo, che non è stato soccorso ed è morto dissanguato in strada. Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall’esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una ferita da colpo d’arma da fuoco alla coscia.
I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di eventuali presenti per capire se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa. La vittima era conosciuta anche perché girava spesso a piedi e abitava a poca distanza dal luogo dove è stato ucciso.