Spari contro un’auto in via Ostiense a Roma: grave un 27enne egiziano che lotta per la vita

L’agguato alle 6.30 di questa mattina. La vittima, raggiunta da quattro colpi, lavora come addetto alla sicurezza nelle discoteche.

Roma – Spari questa mattina sull’Ostiense in zona Vitinia, quartiere a sud-ovest di Roma. Intorno alle 6:30, un uomo di 27 anni, cittadino egiziano impiegato come addetto alla sicurezza in discoteche, è stato ferito gravemente in un agguato a colpi di pistola mentre guidava la sua auto su via Ostiense, in direzione della Capitale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia Roma Ostia, la vittima è stata affiancata da un altro veicolo, da cui sono stati esplosi diversi proiettili. Quattro colpi hanno raggiunto l’uomo alla testa e all’addome, lasciandolo in condizioni critiche. Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, il 27enne lotta per la vita.

La dinamica dell’agguato suggerisce un’azione mirata: il veicolo degli aggressori ha affiancato la Smart della vittima, esplodendo una raffica di colpi prima di darsi alla fuga. Le indagini, coordinate dalla Procura di Roma, si concentrano su possibili moventi legati alla vita privata o professionale del ferito. Sebbene non risultino collegamenti diretti con la criminalità organizzata, gli investigatori non escludono piste legate a conflitti personali o professionali, considerando il ruolo della vittima nel settore della sicurezza notturna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa