HOME | LA REDAZIONE

Spara con un fucile a canne mozze: arrestato per tentato omicidio

L’uomo, residente a Santa Maria Capua Vetere, è stato fermato insieme a un complice che deteneva armi e cocaina.

Caserta – Un quarantenne con precedenti per reati concernenti gli stupefacenti è stato arrestato ieri a Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di tentato omicidio: aveva infatti sparato a un uomo, ferendolo al volto. La vittima è ricoverata presso l’Ospedale di Caserta in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Intervenuti a seguito di una segnalazione, gli agenti hanno effettuato diverse perquisizioni alla ricerca dell’autore del reato e dell’arma utilizzata, finché non lo hanno scovato nei pressi dell’abitazione di un complice, un uomo di 50 anni sammaritano. All’interno della residenza, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 2 fucili calibro 12 a canne mozze, 1 pistola semiautomatica, 40 cartucce di vario calibro, 1 chilo di cocaina, una parte della quale giù suddivisa in dosi, e 4500 Euro in contanti.

Gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo dopo una serie di perquisizioni.

Entrambi sono stati quindi arrestati, il 40enne per tentato omicidio, il 50enne per ricettazione e detenzione di stupefacenti e armi, e trasportati alla Casa Circondariale di Santa Maria di Capua Vetere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa