A Pachino e Avola. Perquisizioni da parte della polizia.
Siracusa – Nell’ambito del contrasto quotidiano alla vendita e al consumo di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Siracusa e i Commissariati della provincia hanno portato a termine due importanti operazioni.
Il Commissariato di Pachino ha arrestato un uomo di 40 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati sequestrati oltre 126 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui marijuana e hashish, già suddivise in dosi pronte per essere spacciate. L’uomo, dopo le formalità di legge, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In un’ulteriore operazione, il Commissariato di Avola ha denunciato un uomo di 38 anni per detenzione di un coltello e per possessione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto addosso al trentottenne 9 dosi di crack, già pronte per essere cedute, e un coltello a scatto di 40 centimetri di lunghezza, con una lama di 20 centimetri.