Spaccio in zona Palacongressi, tre pusher in manette a Rimini [VIDEO]

Uno di loro ha cercato di scappare. Recuperati 4 kg di cocaina per un valore di circa 400mila euro.

Rimini – Nel pomeriggio di ieri, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini hanno arrestato tre persone in un’operazione di contrasto allo spaccio di stupefacenti. L’intervento è avvenuto nella zona del Palacongressi di Rimini, dove un pluripregiudicato, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire rifugiandosi in un appartamento di via Del Cigno.

Durante l’operazione, uno degli spacciatori ha tentato di gettare dalla finestra delle buste contenenti circa 4 chili di cocaina, suddivisi in 27 panetti, ma i militari in borghese già appostati sotto l’edificio hanno recuperato la droga. Una perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altro stupefacente, materiale per il confezionamento, un coltello intriso di cocaina, e circa 6.000 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita.

Uno degli arrestati ha cercato di nascondere ulteriori dosi di droga addosso, ma grazie ai cani antidroga è stato scoperto. In totale, i tre uomini sono stati arrestati e portati alla Casa Circondariale di Rimini.

Se immessa sul mercato, la droga sequestrata avrebbe avuto un valore di circa 400.000 euro. Questa operazione rientra negli sforzi della Guardia di Finanza per contrastare il narcotraffico e lo spaccio di stupefacenti, con particolare attenzione alla riviera romagnola e alla sicurezza dei cittadini, soprattutto dei giovani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa