Spaccio in strada, colti sul fatto: fermati due pusher

Gli agenti hanno assistito alla consegna della droga e sequestrato oltre 140 dosi di cocaina e diverse centinaia di euro in contanti.

Milano – La polizia di Stato ha arrestato due cittadini italiani, un uomo di 34 anni e una donna di 54 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato un’auto con alla guida la donna 54enne che partendo dalla sua abitazione in Largo Boccioni, si è diretta in via XXV Aprile a Novate Milanese (MI), dove si è incontrata, in strada, con l’uomo 34enne che le ha consegnato un qualcosa.

I poliziotti, che avevano assistito alla scena, hanno fermato i due trovando la 54enne in possesso di 30 dosi di cocaina precedentemente prese dall’uomo e 340 euro. Nell’appartamento del 34enne sono state rinvenuti altre 117 dosi di cocaina contenute in diversi sacchetti chiudibili ermeticamente.