Spaccio a Torino, in manette 46enne marocchino colto in flagrante

Beccato dalla polizia con due borsoni contenenti 200 panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi 20 kg.

Torino – La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 46 anni, gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti del Commissariato di P.S. Mirafiori lo stavano tenendo d’occhio da giorni. Residente in un piccolo paese della cintura torinese, è stato visto salire a bordo della propria auto e recarsi dalla propria abitazione a Torino.

Dopo una sosta in un bar, si è diretto in via Sparone, una zona isolata e di scarso passaggio nel quartiere Madonna di Campagna. Qui, ha fermato l’auto e dopo circa 10 minuti è stato raggiunto da un furgone bianco, il cui conducente non è sceso dal mezzo, ma ha rapidamente passato all’uomo due voluminosi borsoni, che sono stati riposti nel bagagliaio.

Il personale di polizia è intervenuto prima che l’uomo potesse allontanarsi, controllando il bagagliaio della vettura e rinvenendo i due borsoni contenenti 200 panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi 20 kg. L’uomo è stato pertanto arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa