Spacciatore in fuga con mezzo chilo di hashish: scatta l’arresto

Durante un controllo stradale, gli agenti hanno arrestato un tunisino in possesso della sostanza stupefacente suddivisa in involucri: l’uomo è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio.

Ferrara – Le volanti della Questura di Ferrara hanno arrestato un trentaquattrenne di nazionalità tunisina ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante un ordinario servizio di controllo del territorio hanno controllato un’autovettura con a bordo due individui, che interloquivano in modo sospetto con un terzo soggetto che si trovava a piedi, successivamente identificato come l’uomo di origini tunisine.

Durante le fasi del controllo, l’uomo si è dato a precipitosa fuga nel tentativo di sottrarsi agli accertamenti di polizia, per poi essere raggiunto dopo un breve inseguimento. Sottoposto a perquisizione personale, gli operatori delle volanti della Polizia di Stato, unitamente a personale della locale Squadra Mobile, hanno rinvenuto in suo possesso 540 grammi di hashish, già suddivisi in diversi involucri.

Alla luce delle evidenze raccolte, il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio
di sostanza stupefacente
. Su disposizione del pubblico ministero, la persona arrestata è stata
condotta presso le camere di sicurezza della Questura di Ferrara, in attesa del rito di convalida.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa