Nella casa del giovane pusher gli agenti hanno sequestrato 19 kg di stupefacente tra marijuana, hashish e cocaina.
Crema – Finisce in manette nella Bergamasca un giovane spacciatore. Nel corso dell’operazione i poliziotti hanno sequestrato 19 kg di sostanza stupefacente.
Seguendo i canali di vendita della droga, gli investigatori sono risaliti al giovane. Durante l’appostamento, sono stati notati strani e continui movimenti di persone e veicoli che accedevano alla corte dell’abitazione, confermando l’ipotesi che fosse attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire 19 chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, hashish e marijuana, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita.
Una parte della droga è stata trovata anche sul tetto dell’abitazione, nascosta in una borsa che il giovane aveva collocato nel tentativo di eludere il controllo al momento dell’arrivo degli agenti. Tuttavia, un operatore del Commissariato di Crema, appena varcato l’ingresso, ha notato il movimento sospetto del giovane che rientrava da una finestra affacciata sul tetto.
Il restante quantitativo di stupefacente è stato scoperto grazie a una minuziosa perquisizione dell’intero immobile: in parte era nella stanza da letto del ventitreenne e in parte nel salotto della casa.