I residenti danno l’allarme e gli agenti lo trovano con 165 euro rubati in tasca. Danneggiata la porta d’ingresso dell’esercizio.
Genova – La polizia di Stato ha arrestato un 55anne del posto per il reato di furto aggravato. A far scattare l’allarme alcuni residenti insospettitisi vedendo un individuo che si intrufolava all’interno di un centro estetico, solitamente chiuso in orario serale.
Gli agenti dell’U.P.G. e S.P. e del Commissariato Cornigliano, immediatamente intervenuti sul posto, hanno sorpreso l’uomo mentre stava armeggiando nei pressi del bancone. Nella tasca del giubbotto custodiva la somma di 165 euro in banconote di vario taglio, medesima cifra contenuta nel registratore di cassa, così come dichiarato dai titolari dell’esercizio contattati nell’immediatezza, che hanno anche rilevato il danneggiamento della porta d’ingresso. Il denaro è stato restituito ai legittimi proprietari e il 55enne, già gravato dall’avviso orale del Questore e sottoposto alla libertà vigilata terminata lo scorso febbraio, è stato arrestato.