Nel 2022 Sandra Pegoraro era stata accoltellata dall’ex compagno. Il 22 dicembre è stata investita da una donna alla guida di un suv, ora indagata per omicidio stradale.
Padova – Non ce l’ha fatta Sandra Pegoraro, la 54enne operatrice sanitaria investita la sera del 22 dicembre a Padova: si è spenta dopo 10 giorni di agonia nel reparto di Terapia Intensiva dell’azienda ospedaliera cittadina. Una sorte terribile la sua. Nel 2022 Sandra era infatti sopravvissuta ad un tentato femminicidio da parte dell’ex compagno Stefano Fattorelli che l’aveva malmenata e accoltellata alla schiena.
Da allora Sandra aveva iniziato a lavorare ad un progetto per sostenere le donne vittime di violenza, troncato purtroppo la sera del 22 dicembre quando è stata investita mentre stava attraversando la strada in via Pontevigodarzere, nei presi del bar Brenta. Aveva appena finito il turno di lavoro all’ospedale cittadino e stava rientrando a casa.
Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate e non ha mai ripreso conoscenza. La donna che l’ha investita, alla guida di un Suv, è ora indagata per omicidio stradale.