“Sono scappata dal marito violento, non cercatemi”: giallo sulla sparizione di una 40enne polacca

La donna ha fatto perdere le sue tracce in Salento dopo aver lasciato un messaggio sui social. Che però per gli investigatori potrebbe provenire da un profilo fake.

Lecce – E’ scomparsa il 22 agosto in Salento e da allora di lei non si hanno più tracce. “Sono scappata, non cercatemi. Mio marito era un uomo violento. Ho rischiato di morire”, ha scritto la 40enne di nazionalità polacca, prima di sparire nel nulla. Ma sull’autenticità del messaggio gli inquirenti, che pure continuano a indagare sulla vicenda, nutrono qualche dubbio.

La 40enne polacca è stata vista per l’ultima volta a Barbarano del Capo, frazione di Morciano di Leuca (Lecce). Poi sui social è comparso il messaggio, che per gli investigatori potrebbe provenire da un profilo fake. Nessun dubbio su quanto avvenuto, invece, per la sorella e lo stesso marito della donna, che come riporta Repubblica, hanno diffuso un appello per chiedere aiuto nelle ricerche contenente i loro numeri di telefono italiano e polacco e una mail: am.profico@gmail.com.

“La nostra famiglia è disperata”, si legge sul post su Facebook dei parenti della donna. “Al momento della scomparsa, aveva con sé una piccola valigia nera e una borsa Fendi con i suoi documenti. Siamo molto preoccupati e stiamo facendo tutto il possibile per ritrovarla, in collaborazione con le autorità. Ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa