Perquisizione domiciliare della Squadra Mobile a Floridia: l’uomo voleva occultare gli stupefacenti nelle parti intime ma è stato scovato.
Siracusa – Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 24 anni, residente a Floridia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. Gli investigatori della Squadra Mobile aretusea, nel corso di un’operazione antidroga, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’arrestato che ha portato al ritrovamento e al sequestro di 78 involucri contenenti crack, un grammo di hashish, un bilancino di precisione e 208 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Parte degli involucri di droga sequestrati sono stati trovati addosso allo spacciatore che tentava di occultarli nelle parti intime. Quest’ultima operazione si inserisce nel più ampio ambito di contrasto alle piazze dello spaccio di questa provincia che sta consentendo alla polizia di eliminare dal mercato e dalla disponibilità dei gruppi criminali ingenti quantitativi di droga.