Simba La Rue arrestato in Spagna: nuovi guai per il trapper, l’estradizione nei prossimi giorni

Disposto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un cumulo pene di quasi otto anni. Passate in giudicato due sentenze per i processi sulle aggressioni legate alla faida con il trapper Baby Touche e la rissa con sparatoria di corso Como

Il trapper Simba La Rue, alias di Mohamed Lamine Saida, è stato rrestato dai Carabinieri in Spagna a Barcellona dove si trovava per motivi di lavoro. L’arresto è stato disposto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un cumulo pene di quasi otto anni dopo che sono passate in giudicato due sentenze per i processi sulle aggressioni legate alla faida con il trapper Baby Touche e la rissa con sparatoria di corso Como. Per l’estradizione in Italia si dovrà aspettare i prossimi giorni.

Il 12 marzo scorso era arriva la condanna definitiva a 4 anni e 6 mesi per Simba La Rue, già condannato in via definitiva a 3 anni, 9 mesi e 10 giorni per la “faida tra trapper”, nel processo sulla sparatoria avvenuta tra il 2 e il 3 luglio 2022, in via di Tocqueville vicino corso Como, a Milano. Durante una nottata della movida milanese, rimasero feriti due senegalesi per colpa della sparatoria. I giudici hanno condannato in via definitiva anche il trapper Baby Gang, di 2 anni 9 mesi e 10 giorni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa