Presso la fermata della metropolitana di Lampugnano è stato organizzato un flash mob per sollecitare maggiori interventi nel settore sicurezza pubblica del Comune di Milano.
Milano – «Insieme all’organizzatrice e promotrice del flash mob, la consigliera e capogruppo di FDI del Municipio 8 Beatrice Mardegan, ai consiglieri di municipio 8 Turato e Pozzari, all’on. Stefano Maullu, all’on. Grazia Di Maggio e al consigliere Comunale Enrico Marcora, ho manifestato per dire più sicurezza» queste le parole di Riccardo De Corato, parlamentare di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice sindaco delle giunte di centrodestra milanesi.
«Più sicurezza e basta degrado alla stazione della metropolitana, e dei pullman, di Lampugnano, diventata ormai un hub africano dove malviventi e delinquenti di sono impossessati della zona! Qui, da anni, non si vedono agenti di Polizia Locale, né di giorno né di notte, nonostante i continui furti, aggressioni e violenze che si verificano periodicamente e che anche Striscia la Notizia, in diversi servizi, ha denunciato. Cosa aspettano Sala e Granelli a mandare i vigili per presidiare la zona?» chiede De Corato in occasione del flash mob di Fratelli d’Italia, organizzato ieri mattina in via Natta a Milano.