Si difende dai ladri e viene aggredito fuori casa: 3 misure cautelari a Torino

Il caso accaduto a maggio scorso: il proprietario di casa si è accorto del furto in corso. Ha messo in salvo la famiglia e ha reagito.

Torino – Lo scorso maggio, un uomo stava trascorrendo la serata con la propria famiglia quando il sistema di allarme della sua abitazione ha rilevato ripetuti tentativi di intrusione. Dopo aver messo in sicurezza i familiari, il proprietario di casa ha notato, tramite lo spioncino, la presenza di tre persone: due uomini e una donna. Quando questi si sono accorti di essere stati scoperti, hanno cercato di fuggire. Nel tentativo di fermare uno di loro, il proprietario è stato aggredito dai complici, che lo hanno spintonato violentemente contro il cancello.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di P.S. San Paolo, che hanno avviato un’indagine. Grazie alle immagini provenienti dal sistema di videosorveglianza dell’abitazione, gli agenti sono riusciti a identificare i responsabili dell’aggressione. A seguito delle indagini, la Polizia di Stato ha eseguito tre misure cautelari: due dei coinvolti sono stati sottoposti all’obbligo di dimora, mentre uno è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa