Era uscita di casa a Cura Carpignano e non era più rientrata. I genitori avevano lanciato un appello attraverso l’associazione Penelope.
Pavia – Dopo tre settimane dalla scomparsa, Martina Vitanza è stata trovata: era in stazione a Milano e sta bene. La quattordicenne era sparita nel nulla giovedì 16 gennaio da Cura Carpignano (Pavia).
L’ultima persona che l’aveva vista è stato il padre. I due erano in auto insieme, poi lui ha accostato per scendere a comprare le sigarette e, risalendo in auto, Martina non c’era più. A quanto si apprende, la ragazzina era già sparita un mese fa ed era stata rintracciata grazie alla geolocalizzazione del telefonino con un’amica.
I genitori avevano lanciato un appello attraverso l’associazione Penelope. Ora per fortuna il lieto fine.