Si cerca Ismaele Rayan Kennan, 14 anni: è scomparso da Correggio, forse diretto in Francia

Il ragazzino si è allontanato venerdì. Ultimamente era vittima di bullismo e avrebbe espresso a un amico l’intenzione di raggiungere il padre oltralpe.

Reggio Emilia – E’ uscito di casa venerdì mattina per andare a scuola, ma non è più rientrato. A Correggio (Reggio Emilia) sono giorni di apprensione per i familiari e gli amici del 14enne Ismaele Rayan Kennan, che è scomparso senza lasciar traccia e senza documenti né telefono.

Il timore della madre Arianna, suffragato dalla confidenza che il 14enne avrebbe fatto a un amico, è che il ragazzino possa essere fuggito per raggiungere il padre, che vive in Francia nella zona di Saint Etienne. Alla base ci sarebbe il disagio provato da Ismaele per una situazione di bullismo di cui sarebbe vittima da qualche tempo, insieme a un litigio avuto con la mamma il giorno prima.

Ismaele è alto 174 centimetri, pesa 60 chili, capelli e occhi marroni. La madre ha denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e ha rivolto al figlio un accorato appello: “Dammi al più presto tue notizie e torna a casa”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa