Si cerca Gino Panaiia, 25enne scomparso dopo una serata a Zibido San Giacomo

Il giovane ha fatto perdere le tracce la notte del 31 ottobre. Trovati in una strada di campagna scooter, parte degli abiti e portafoglio, manca il cellulare.

Milano – E’ sparito la notte del 31 ottobre senza lasciar traccia da Zibido San Giacomo, alle porte di Milano: di Gino Panaiia, 25 anni, non si hanno tracce da quando è uscito da un locale dopo aver trascorso insieme agli amici la serata di Halloween.

La famiglia, che abita nel quartiere Barona di Milano, si è rivolta all’associazione Penelope Lombardia, che offre assistenza ai parenti delle persone scomparse, per diffondere un appello: sostiene che il 25enne non ha problemi di salute, affettivi o di depressione e chiede aiuto per ritrovarlo. Sulla scomparsa di Gino indagano i carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi.

Gino Panaiia

L’unica cosa certa finora è che lo scooter che il giovane guidava la sera della scomparsa, un Piaggio Liberty 150 grigio targato DJ92588, è stato trovato domenica a Zibido ai margini di un campo: aveva il frontalino quasi divelto, ma nessun altro grosso segno di incidente. Una ventina di metri più in là i carabinieri hanno trovato anche il suo casco nell’erba mentre il giubbotto e una sola scarpa sono stati recuperati a circa mezzo Km di distanza, lungo la strada che porta all’ingresso della cascina Casiglio.

Nel pomeriggio di domenica i vigili del fuoco hanno fatto svuotare una vasca di acqua e liquami nei pressi del campo, ma del corpo del ragazzo nessuna traccia. Anche il cellulare del ragazzo risulta spento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa