Sequestrati oltre 7 chili di hashish a insospettabile operaio pusher

Teneva la droga ben nascosta nel garage e nell’armadio di casa. La polizia lo ha scovato e arrestato grazie alle segnalazioni di chi lo vedeva frequentare brutte compagnie.

Modena – La squadra mobile della questura di Modena ha tratto in arresto, nella flagranza del delitto di detenzione finalizzata alla cessione di sostanze stupefacenti, un italiano di 42 anni incensurato. La polizia, a seguito di diverse segnalazioni, ha predisposto servizi di osservazione che hanno permesso di accertare che l’uomo, un operaio senza sospetto, era solito incontrare persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti incontrandole nei pressi di un bar nelle adiacenze del suo luogo di lavoro e nelle vicinanze della sua abitazione, in viale Gramsci, a Modena.

L’indagato, all’uscita dalla sua abitazione, prima che lo stesso si recasse al lavoro, è stato controllato e, sussistendone i presupposti di legge, è stato sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e di sequestrare, all’interno del garage della sua abitazione, poco meno di 7 kg di hashish e 100 gr. di cocaina, nonché sostanza utilizzata solitamente per il taglio dello stupefacente. Altra sostanza del tipo hashish è stata rinvenuta e sequestrata all’interno della cabina armadio della camera da letto.

All’esito dell’attività, sono stati sequestrati, complessivamente, 7 kg di hashish, 100 gr di cocaina e 4600 euro in contanti. Il Gip ha convalidato l’arresto e disposto l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’indagato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa