ilgiornalepopolare violenza

Segue una quindicenne in palestra e tenta di baciarla: arrestato 31enne a Roma

L’abbordaggio in autobus, poi il pedinamento. L’uomo era già stato denunciato per un episodio simile, sempre ai danni di una giovanissima.

Roma – Arrestato dalla polizia nella Capitale un trentunenne indagato per violenza sessuale aggravata. L’indagine degli agenti del commissariato Prati ha preso le mosse dalla dichiarazioni della giovane vittima che ha raccontato di essere stata da avvicinata dall’uomo mentre, a bordo dell’autobus, stava raggiungendo un centro sportivo. Sedutosi accanto alla quindicenne, il giovane ha iniziato a farle i complimenti per il suo aspetto per poi arrivare a baciarle la mano, le guance e toccarle i capelli. Quando poi la ragazza spaventata ha preso il cellulare per chiedere aiuto, lui glielo ha strappato di mano per fare uno squillo al proprio numero.

A quel punto la vittima è scesa dal mezzo, ma l’uomo l’ha seguita fino in palestra e ha cercato di baciarla sulle labbra. Solo allora la giovane è riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto al suo allenatore. Dai successivi accertamenti condotti dai poliziotti è poi emerso che il 31enne, nei giorni seguenti, ha iniziato a chiamarla e a mandare foto e messaggi. Peraltro, solo un paio di mesi prima, era stato denunciato per un episodio simile commesso ai danni di un’altra giovanissima vittima.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa