Scopre la relazione della figlia con un uomo più grande e la manda in ospedale

In manette un uomo di 39 anni già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

Roma – E’ finito in carcere un uomo di 39 anni già sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale che, dopo aver scoperto la relazione della figlia minorenne con un uomo molto più grande di lei, ha picchiato la ragazza con tale violenza da procurarle una prognosi di 20 gioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIV Distretto Primavalle che hanno avvisato la magistratura e contemporaneamente fatto scattare le procedure per emettere un provvedimento di ammonimento.

La Corte di Appello di Roma, considerato che l’uomo era già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, commessi precedentemente in danno di un’altra compagna, e che pertanto si era dimostrato recidivo e violento, ha ritenuto necessario adottare la custodia cautelare in carcere. Sono stati gli stessi agenti del Distretto Primavalle a notificare entrambi gli atti e a condurre a Regina Coeli il 39enne.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa