Tragedia questa mattina nella città umbra dove un 60enne, la mamma di 87 e il loro cane sono stati trovati senza vita dopo le fiamme.
Terni – Il 2025 si apre nella città umbra con una terribile tragedia. Questa mattina madre e figlio sono stati trovati morti in un’abitazione di via XX Settembre, deceduti probabilmente a causa di un incendio divampato nell’abitazione. Le vittime sono un uomo di 60 anni e la donna di 87. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e gli operatori del 118. Morto anche un cane che era nell’appartamento. Sono in corso accertamenti sulle cause del rogo e si indaga sulla morte delle due persone.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due corpi è stato trovato carbonizzato. Ignote al momento le cause dei decessi, anche se l’ipotesi principale sarebbe quella dell’asfissia da fumo. Sono ancora in corso gli accertamenti per risalire all’innesco che ha provocato l’incendio. Questo – si ipotizza – potrebbe risalire a molte ore fa, probabilmente addirittura a ieri.