Kevin Bakali

“Trovato a Rovereto e riportato a casa”: lieto fine per Kevin, il 14enne scomparso in Trentino

Il ragazzino era sparito lunedì scorso dopo aver detto al nonno che sarebbe tornato per cena. “Una signora lo ha visto in centro a Rovereto e lo ha convinto a salire in macchina con lei e a tornare a casa”, racconta la zia.

Trento – Lieto fine per la vicenda di Kevin Bakali, il 14enne di Mori, in Trentino, di cui non si avevano notizie da lunedì 7 aprile. Il giovane, che frequenta il primo anno dell’Istituto alberghiero di Rovereto, aveva detto al nonno: “Torno per le sette”. Ma non era mai rientrato e per la famiglia sono stati giorni di angoscia.

Kevin abita con i nonni, a cui è stato affidato da piccolo. Da settembre risiede a Mori, ma ha vissuto a lungo a Rovereto, dove frequenta il primo anno dell’Istituto alberghiero. Letizia Kurtesi, la zia, in un’intervista all’ANSA aveva raccontato che il giovane aveva acceso il telefono per un attimo a Torbole, ma i carabinieri non l’avevano trovato.

A quanto racconta la zia all’Ansa, stamani “una signora lo ha visto in centro a Rovereto verso le 23 di ieri sera, e lo ha convinto a salire in macchina con lei e a tornare a casa”.

In passato Kevin si era già allontanato da casa, ma era sempre tornato dopo una notte o un giorno. Anche stavolta, per fortuna, il lieto fine.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa