Il ragazzino era sparito lunedì scorso dopo aver detto al nonno che sarebbe tornato per cena. “Una signora lo ha visto in centro a Rovereto e lo ha convinto a salire in macchina con lei e a tornare a casa”, racconta la zia.
Trento – Lieto fine per la vicenda di Kevin Bakali, il 14enne di Mori, in Trentino, di cui non si avevano notizie da lunedì 7 aprile. Il giovane, che frequenta il primo anno dell’Istituto alberghiero di Rovereto, aveva detto al nonno: “Torno per le sette”. Ma non era mai rientrato e per la famiglia sono stati giorni di angoscia.
Kevin abita con i nonni, a cui è stato affidato da piccolo. Da settembre risiede a Mori, ma ha vissuto a lungo a Rovereto, dove frequenta il primo anno dell’Istituto alberghiero. Letizia Kurtesi, la zia, in un’intervista all’ANSA aveva raccontato che il giovane aveva acceso il telefono per un attimo a Torbole, ma i carabinieri non l’avevano trovato.
A quanto racconta la zia all’Ansa, stamani “una signora lo ha visto in centro a Rovereto verso le 23 di ieri sera, e lo ha convinto a salire in macchina con lei e a tornare a casa”.
In passato Kevin si era già allontanato da casa, ma era sempre tornato dopo una notte o un giorno. Anche stavolta, per fortuna, il lieto fine.