Nicole Munier

Si cerca Nicole Munier, 16 anni: scomparsa a Gignod, in Valle d’Aosta

La giovane di Nus è sparita ieri sera: si è allontana con amici e da allora non si hanno notizie. L’appello: “Chi ha informazioni chiami il 112”.

Aosta – Sono scattate le ricerche per Nicole Munier, 16 anni, residente a Nus e impiegata presso la pasticceria Buzzi, scomparsa ieri sera da Gignod. La giovane si era allontanata da sola mentre era con amici a una festa e da quel momento non si hanno più notizie di lei.

Stando a quanto ha raccontato la madre alle agenzie di stampa, Nicole avrebbe litigato dapprima con uno dei ragazzi presenti, poi con un’amica. Quindi si è allontanata, incamminandosi lungo la strada statale in direzione Aosta.

L’ultimo contatto risale alle 5.30 del mattino, quando Nicole avrebbe inviato un messaggio a un’amica e allo stesso tempo al suo ragazzo. poi più nulla. “Da quel momento ha il telefono spento, non ha documenti, soldi, o bancomat”, ha detto la madre all’Ansa.

Nicole è alta 1,65 metri, con occhi marroni e capelli castani con mèches biondo scuro, lunghi fino alle spalle. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini neri con due strisce bianche sui lati, top bianco, felpa rosa della North Face e stivali texani verde salvia.

Questa mattina le autorità hanno attivato il protocollo di Protezione Civile per persona scomparsa, coordinando le operazioni di ricerca sul territorio circostante. La Prefettura invita chiunque abbia informazioni o avvisti la giovane a contattare immediatamente il 112.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa