Filippo Mastrangelo

Scompare nel Salento, 23enne trovato morto all’alba accanto a un ulivo: l’incidente fatale in moto

Filippo Mastrangelo, scomparso da ieri pomeriggio, è stato rinvenuto senza vita lungo la provinciale Surbo-Torre Rinalda. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Lecce – Tragedia in Salento. Filippo Mastrangelo, 23 anni, originario di Trepuzzi, è stato trovato senza vita all’alba di oggi in campagna, lungo la strada provinciale Surbo-Torre Rinalda. Il giovane era scomparso da ieri pomeriggio dopo essere uscito di casa in sella alla sua moto. Non vedendolo rientrare, i genitori avevano lanciato l’allarme nella notte, denunciando la scomparsa ai carabinieri.

Il corpo trovato da un automobilista di passaggio

Il corpo del ragazzo è stato individuato ai piedi di un ulivo, accanto alla moto, da un automobilista di passaggio, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, all’arrivo del 118 non c’era più nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione, Filippo avrebbe perso il controllo della moto, finendo fuori strada all’altezza del chilometro 3 della provinciale, un tratto già tristemente noto per altri incidenti. Non si esclude tuttavia il coinvolgimento di altri veicoli: i carabinieri di Surbo e della Compagnia di Lecce, giunti sul posto per i rilievi, stanno cercando di chiarire ogni dettaglio, anche se non sono stati rilevati segni evidenti d’impatto con altri mezzi.

Filippo Mastrangelo e l’amore per le moto

Filippo Mastrangelo era un volto conosciuto e benvoluto a Trepuzzi. Amava le moto, una passione documentata anche sui suoi profili social, dove condivideva immagini e video legati al mondo delle due ruote. Una passione che, purtroppo, si è rivelata fatale.

Il giovane lascia i genitori, il padre collaboratore scolastico e la madre maestra d’asilo. La notizia della sua morte ha scosso profondamente il paese, che ora si raccoglie nel dolore e nel silenzio, ricordando un ragazzo solare, sorridente, la cui vita si è spezzata troppo presto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa