Scippa un orologio di lusso e spacca il naso a una poliziotta: marocchino minorenne in manette [IL VIDEO]

Vittima un 56enne montenegrino, a cui insieme a due complici ha cercato di strappargli dal polso un orologio da 20mila euro.

Milano – Prima la rapina fallita, poi la fuga rocambolesca terminata con l’aggressione a una poliziotta, finito in ospedale con il setto nasale fratturato. È finito in manette un minorenne marocchino, che venerdì pomeriggio, con due complici, ha cercato di scippare un orologio di lusso nelle vie del Quadrilatero della moda, nel centro di Milano.

I tre giovani stranieri camminavano alle spalle di una coppia di uomini, padre e figlio, lungo via dei Giardini. A un certo punto i ragazzi circondano la vittima, un 56enne montenegrino, gli bloccano le braccia e gli strappano dal polso un orologio da 20mila euro. La coppia reagisce, i malviventi scappano in direzioni diverse e la refurtiva viene lanciata a terra e recuperata subito dal figlio. Il ragazzo marocchino, inseguito dai poliziotti della Squadra Mobile, cerca di scappare: nel tentativo di nascondersi in un edificio sbatte il portone e ferisce al dito uno dei poliziotti della pattuglia in bicicletta. Bloccato, colpisce violentemente con una testata una poliziotta, rompendole il setto nasale. Il giovane è stato portato al Beccaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa