Sbarca ad Olbia con 30 kg di cocaina nascosti tra i mobili: arrestato [VIDEO]

Un 37enne finisce in manette durante lo sbarco dai porti di Civitavecchia e Livorno. Aveva un carico di droga camuffato in pezzi d’arredo.

Sassari – I finanzieri del Gruppo Olbia hanno arrestato in flagranza un 37enne italiano, residente in provincia di Cagliari, con l’accusa di traffico di stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante le operazioni di sbarco di motonavi provenienti dai porti di Civitavecchia e Livorno. Il conducente, che trasportava un carico sospetto nel proprio camion, ha destato i sospetti degli agenti per il suo comportamento teso e impacciato.

Il controllo, effettuato con l’aiuto dei cani antidroga Betty e Dante, ha permesso di scoprire oltre 30 kg di cocaina nascosti tra mobili e accessori d’arredamento. L’operazione è coordinata dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, e le indagini sono in corso per verificare se vi sia altro stupefacente nascosto.

Questa attività fa parte del dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, coordinato dal Comando Provinciale di Sassari, che mira a garantire la sicurezza pubblica, proteggere la salute dei cittadini e salvaguardare l’economia legale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa