Sballo a domicilio, 40enne arrestato per spaccio di droga

L’uomo è stato fermato mentre era in consegna: aveva con sé un pacchetto contenente più di 40 grammi di cocaina.

Genova – La polizia ha arrestato un 40enne albanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

A seguito di un’attività info-investigativa volta al contrasto del traffico di stupefacenti, gli agenti della squadra mobile -“contrasto criminalità diffusa” sono venuti a conoscenza che il 40enne aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio, talvolta con consegne a domicilio.

Durante un appostamento nei pressi della sua abitazione, gli operatori hanno visto l’uomo salire su un bus con un pacchetto in mano e lo hanno seguito per tutto il tragitto, fino ad un condominio di San Fruttuoso. Non appena il soggetto ha suonato alla porta dove, verosimilmente, avrebbe dovuto effettuare la compravendita di stupefacente, gli agenti lo hanno fermato.

Con un gesto fulmineo ha provato a liberarsi del pacchetto che portava con sé lanciandolo all’interno dell’abitazione, ma è stato subito recuperato dagli operatori che lo hanno sequestrato: al suo interno 40,33 gr. di cocaina.

Il soggetto, con precedenti specifici, è stato condotto in questura per gli atti di rito e, in seguito, tradotto presso la casa circondariale di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.