Era sbarcata da una motonave proveniente dalla Francia: la polizia l’ha trovata in possesso di decine di ovuli di 189 ovuli di droga.
Sassari – Era sbarcata dalla motonave proveniente dalla Francia. Una donna nigeriana, alla vista della polizia ha immediatamente manifestato segni di nervosismo ed insofferenza insospettendo gli agenti operanti che hanno deciso di approfondire il controllo, sottoponendola a perquisizione personale. Aveva addosso 60 ovuli che analizzati hanno rivelato si trattasse di eroina e cocaina. Così la Squadra Mobile della Questura ha arrestato la nigeriana trovata in possesso – in totale – di sostanza stupefacente suddivisa in 189 ovuli perfettamente sigillati, per un peso complessivo di circa due kg.
Tra l’altro nel corso di una serie di attività di contrasto alla criminalità, con particolare attenzione al traffico degli stupefacenti provenienti dal continente, svolte presso lo scalo portuale di Porto Torres, sono stati sottoposti a controllo numerosi viaggiatori in arrivo sull’isola. Durante gli accertamenti sui passeggeri sbarcati dalla motonave proveniente dalla Francia, è stata pizzicata la nigeriana che è stata condotta presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali.