HOME | LA REDAZIONE

Salsomaggiore Terme, donna indiana uccisa con una mazza da cricket: fermato il marito

La vittima, 66 anni, è stata colpita più volte al corpo e alla testa. A bloccare l’uomo una carabiniera libera dal servizio.

Salsomaggiore Terme (PR) – Colpita più volte con una mazza da cricket: così è morta Meena Kumari, una donna di 66 anni di origine indiana, ammazzata stamattina dal marito in pieno centro a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma. La vittima è stata aggredita dall’uomo in casa di fronte ai familiari, poi è fuggita in strada per chiedere aiuto ma il marito l’ha raggiunta e colpita più volte al corpo e alla testa, fino a lasciarla a terra esanime.

Sentendo le urla della donna, una carabiniera libera dal servizio è accorsa sul posto e ha chiamato il 118, ma per quanto tempestivo l’intervento non è bastato a salvare la donna, che è morta sul posto. La militare dell’Arma ha chiamato in aiuto la pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore, immediatamente sopraggiunto. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri e attualmente si trova in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Su Facebook il sindaco, Luca Musile Tanzi, ha postato un messaggio di indignazione e di cordoglio per quanto accaduto: “Oggi per Salsomaggiore si scrive una pagina triste”, scrive il primo cittadino del paese parmense. Quello che è accaduto questa mattina, ha aggiunto, è “un fatto gravissimo: nonostante si continui a ripetere che ‘non deve più succedere‘ puntualmente ci troviamo di fronte sempre allo stesso copione. La violenza domestica è un male intollerabile che non dovrebbe mai trovare spazio nelle nostre vite”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa