Roma: viaggiava sul Gra con 17 kg di marijuana, Polstrada arresta pusher

L’uomo che ora è in carcere è stato perquisito: in casa nascondeva ben 39 kg di hashish diviso in panetti da circa 100 gr. ciascuno.

Roma –  Viaggiava sul Gra con 17 kg di marijuana, mentre in casa nascondeva 39 kg di hashish. Ad arrestare l’uomo con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti sono stati gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni. Notata la macchina all’altezza del Km 4 della carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare, che effettuava cambi di corsia nel traffico pomeridiano, impegnando ripetutamente la corsia d’emergenza, l’hanno fermata per un controllo. 

Fermato il veicolo, durante il controllo della documentazione i poliziotti hanno subito avvertito un forte odore, riconducibile alle esalazioni caratteristiche degli stupefacenti, provenire dall’autovettura e pertanto hanno ispezionato il veicolo rinvenendo nel portabagagli un borsone contenente numerose buste di plastica al cui interno erano nascosti 17 kg di marijuana.

Le successive attività investigative, con la perquisizione nel suo appartamento, hanno permesso di trovare ulteriori 39 kg di hashish diviso in panetti da circa 100 gr. ciascuno. L’uomo è stato quindi arrestato e per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa