Roma, un uomo ucciso a coltellate in zona Termini: arrestato un 36enne

Il delitto è maturato nel corso di una lite tra un ecuadoregno e un peruviano scoppiato poco prima della mezzanotte in via Cavour.

Roma – Omicidio in via Cavour, nei pressi della stazione Termini. Il delitto è maturato nel corso di una lite tra un cittadino ecuadoregno e un peruviano scoppiato poco prima della mezzanotte. A chiamare la polizia sono stati diversi testimoni che hanno assistito all’accoltellamento mortale di uno dei due. All’arrivo degli agenti del commissariato Viminale, hanno trovato il ferito agonizzante, disteso a terra, in una grossa macchia di sangue e privo di sensi. Immediatamente l’uomo è stato trasportato all’ospedale Umberto I in condizioni disperate, tanto che è morto poco dopo il suo arrivo.

Attraverso le testimonianze dei presenti che hanno raccontato della lite tra i due scoppiata nei pressi di un bar 20 minuti prima di mezzanotte, gli agenti hanno raggiunto il presunto aggressore, un 36enne che era all’interno del locale. L’uomo, alla vista dei poliziotti ha tentato di disfarsi, senza riuscirci, del coltello che, presumibilmente, ha utilizzato per uccidere la vittima. L’uomo, in stato di fermo di polizia giudiziaria, è stato portato in commissariato ipotizzando per lui il reato di omicidio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa