Scoperta mentre cerca di forzare un’auto, scappa ma si infila in un vicolo cieco: presa

E’ successo a Roma in zona Portuense. La donna ha tentato di evitare l’arresto minacciando gli agenti con un taglierino.

Roma – È accaduto in zona Portuense, dove una donna di nazionalità britannica avrebbe cercato di forzare una delle auto parcheggiate lungo la via. Scoperta da un residente che tempestivamente ha allertato il numero unico di emergenza 112, la giovane ha tentato la fuga imbattendosi per errore in un vicolo cieco.

Nel tentativo disperato di fuggire, la donna ha estratto un taglierino e lo ha puntato contro di lui. Nonostante la minaccia, l’uomo e gli agenti del XI Distretto San Paolo, arrivati subito sul posto, sono riusciti a disarmarla e a bloccarla. La donna dovrà rispondere di tentata rapina impropria aggravata. La procura ha poi chiesto ed ottenuto dal Gip la relativa convalida.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa