Roma: magazzini della droga in casa, due arresti e sequestro da 26 chili

L’operazione è stata condotta dagli agenti della polizia del Commissariato Appio Claudio: in manette un 65enne e un romeno di 26 anni.

Roma – Sono 24 i chili di droga sequestrati, in due circostanze diverse, dagli agenti della polizia del Commissariato Appio che hanno arrestato un uomo e una donna. Il sequestro più consistente è stato fatto nell’abitazione di un 65enne in Via Degli Agrifogli a Rocca di Papa, dove hanno rinvenuto 13 chili di marijuana e 6 chili di hashish, ma oltre 21mila euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio e diverso materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente. L’uomo è stato arrestato.

Nel secondo caso, sempre gli investigatori del Commissariato Appio Nuovo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno controllato un’abitazione in via Polense. In questa occasione, hanno rinvenuto 5 kg di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana, 23 grammi di cocaina rosa, 26 grammi di ketamina, 143 pasticche di MDMA, 89 sigarette al THC, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. L’uomo, identificato come un 26enne di origine romena, è stato anch’egli tratto in arresto.

Entrambi gli arresti sono stati effettuati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con le rispettive indagini e operazioni che hanno portato alla scoperta e al sequestro di ingenti quantità di droga e denaro contante, oltre a strumenti utili per l’attività di spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa