L’addetto è stato incastrato dalle videocamere di sorveglianza. La vittima non è in pericolo di vita.
Roma – Stava aspettando il suo turno per entrare dal barbiere quando, forse un po’ spazientito, ha richiamato l’attenzione di uno degli addetti del negozio per lamentarsi. Forse un commento spiacevole, forse una parola di troppo, e ne è scaturita una lite che poteva finire in tragedia. Il cliente è stato aggredito dal dipendente a forbiciate e per poco non ci è scappato il morto.
Teatro della vicenda il barber’s shop “Men’s look” di via di Torrevecchia 577, nel quartiere Primavalle di Roma, gestito da stranieri. A ricostruire quanto accaduto martedì, intorno alle 15.30, i carabinieri, che hanno visionato le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza. Nel filmato si vede il cliente, anche lui straniero, in attesa del suo turno che discute con uno degli addetti, e quest’ultimo “rispondere” colpendolo due volte con delle forbici.
La vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma: ha riportato ferite alla testa, all’addome e sulla schiena ma non è in pericolo di vita.
Le forbici, lunghe 15 centimetri, sono state sequestrate e recuperate dai carabinieri, che oggi hanno arrestato il presunto responsabile.