Roma, disoccupato sviene per la fame. La moglie di Lotito gli offre un lavoro

La presidente della Fondazione SS Lazio 1900 è rimasta colpita dalla storia del 60enne e gli ha telefonato per rassicurarlo del nuovo impiego.

Roma – Cristina Mezzaroma, moglie di Claudio Lotito e presidente della Fondazione SS Lazio 1900, quando ha saputo della storia di un 60enne disoccupato, svenuto per strada in cerca di un lavoro, ha deciso di aiutarlo. Gli ha telefonato per offrirgli un lavoro. A raccontarlo è stato il protagonista della storia al Messaggero. Da febbraio aveva perso il lavoro in una ditta di ristrutturazioni e da allora non era più riuscito a trovare un nuovo impiego. La ricerca spasmodica e disperata lo ha portato ad avere un malore per le strade di Roma, nel quartiere Prati. Mentre bussava a negozi, attività, a chiunque potesse aiutarlo. Non mangiava da tre giorno così si è accasciato a terra.

Una storia che ha fatto il giro della Capitale e gli agenti he lo hanno soccorso, i vigili del I Gruppo Prati, hanno anche organizzato una raccolta alimentare per aiutare l’uomo, che è anche padre di un ragazzo di 12 anni. Ma anche Cristina Mezzaroma è rimasta colpita dalla vicenda. Così ha preso la cornetta in mano per dirgli che quel lavoro glielo avrebbe offerto proprio lei. Il 60enne si è detto disposto a tutto pur di aiutare la propria famiglia. “Anche a cambiare squadra, perché sono juventino”, ha dichiarato al quotidiano romano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa