Nascondeva oltre due chili di droga in uno scatolone da elettrodomestico

Il giovane trasportava un finto climatizzatore, ma all’interno c’era un vano ricavato per custodire hashish e marijuana.

Roma – Camminava stringendo tra le braccia uno scatolone, apparentemente contenente un elettrodomestico appena acquistato. In realtà, quel pacco era un ingegnoso nascondiglio per oltre due chili di droga.

Il giovane, un 21enne romano, è stato notato dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara lungo via Tor de Schiavi. Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti hanno deciso di seguirlo e fermarlo per un controllo.

Dietro l’imballaggio di un climatizzatore, al posto del motore, era stato creato un vano per occultare lo stupefacente. A tradire il contenuto è stato l’odore acre della droga, che ha permesso agli agenti di scoprire oltre due chili tra hashish e marijuana, suddivisi in panetti e buste da un etto, pronti per lo spaccio.

Il 21enne è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria presso il Tribunale di Piazzale Clodio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa