La vittima è deceduta probabilmente per le esalazioni tossiche. L’incendio ha coinvolto la copertura dell’edificio in località umbra. Indagini in corso.
Terni – Una donna ha perso la vita in un incendio che ha devastato la copertura di un’abitazione situata in una zona isolata della frazione di Penna in Teverina, nella zona di Vallicella. Secondo le prime valutazioni dei soccorritori, il decesso sarebbe stato causato dall’inalazione dei fumi prodotti dalle fiamme.
I pompieri del distaccamento di Amelia, giunti sul posto per domare il rogo, hanno rinvenuto il corpo della donna all’interno della stanza da letto. La vittima, stando alle prime informazioni, non risiedeva stabilmente nell’immobile.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell’Arma per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le squadre dei vigili del fuoco stanno ancora operando per completare le attività di estinzione delle fiamme e messa in sicurezza della struttura colpita dal rogo.
Sono in corso accertamenti per determinare le cause che hanno scatenato l’incendio e chiarire tutti gli aspetti della vicenda.