Ritrovato senza vita Nunzio Sblendido

Il 35enne era sparito il 15 settembre: il corpo rinvenuto vicino alla sua auto. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.

Potenza – Si è conclusa tragicamente la vicenda di Nunzio Sblendido, 35 anni, scomparso il 15 settembre scorso. Dopo giorni di ricerche nel territorio montano di Abriola, in provincia di Potenza, il suo corpo è stato ritrovato senza vita poche ore fa, non lontano dal luogo in cui era stata rinvenuta la sua auto, una Citroën C3, abbandonata nei pressi della località Arioso.

Il ritrovamento ha messo fine a un’attesa angosciante, alimentata dal silenzio e dall’assenza di indizi certi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli esperti della scientifica, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze della morte. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi: si indaga per capire se si sia trattato di un gesto volontario, di un malore improvviso o se dietro ci siano elementi ancora da scoprire. Le indagini proseguono nel massimo riserbo. Per il 35enne si era attivata anche la macchina delle ricerche di Chi l’ha visto?